Condizioni d’uso

Condizioni d’uso

Per i prodotti:

In questo sito troverai consigli per l’acquisto di prodotti dell’azienda con la quale collaboro la Forever Living Products.

In qualità di Incaricata Indipendente alle Vendite, il mio compito sarà quello di Sponsor, cioè di consigliarti per il meglio nei tuoi acquisti e darti l’assistenza necessaria. NON sarò in alcun modo responsabile riguardo ai risultati derivanti dall’assunzione di qualsiasi prodotto, parliamo di alimenti e di nutraceutici, non di medicine, di conseguenza ogni organismo reagisce alla sua maniera, con modalità e tempi differenti.

Non è compito mio curare, quindi in presenza di patologie, è sempre meglio consultare un medico.

Ricapitolando in questo sito troverai consigli di benessere, non di cura.

Per il Network marketing:

In qualità di Incaricata alle Vendite della Forever Living Products, posso proporti anche la possibilità di iscriverti come mio/a collaboratore, entrando così a far parte del mio team di lavoro, offrendoti possibilità di guadagni, a seconda di quello che saranno i tuoi obiettivi prefissati.

Anche per questa proposta, come tua Sponsor ti metterò a disposizione tutta la mia esperienza lavorativa, per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, ma NON potrò essere responsabile in alcun modo dei tuoi insuccessi, qualora tu non segua quello che ti viene insegnato, o per il tuo scarso impegno.

Compilando il modulo per la richiesta di informazioni e navigando sul sito, accetti tutte le condizioni.